Lun, Apr 29, 2024

JASMINE E LE SUE AMICHE

AddThis Social Bookmark Button

 

C’ era una volta una bambina di nome Jasmine.

 Un giorno la mamma disse alla bambina di andare a raccogliere le fragole per fare la torta del suo compleanno.

 Lungo il cammino Jasmine incontrò una bambina di nome Ludovica    e fecero amicizia.

 Ludovica aiutò Jasmine a raccogliere le fragole, mentre le stavano raccogliendo arrivò una fata di nome Francesca che le aiutò nella raccolta.

Ad un certo punto giunse una strega cattiva che voleva trasformare la fata in un ranocchio perché era invidiosa che lei fosse la più bella.

Jasmine e Ludovica scapparono per paura che la strega potesse trasformare anche loro in un ranocchio ed anche la fata riuscì a scappare con loro.

Le due bambine e la fata arrivarono a casa tutte affannate, diedero le fragole alla mamma e la mamma fece una torta di fragole.

Il giorno dopo era il compleanno di Jasmine, lei invitò tutte le sue amiche ed era contentissima dopo che vennero le sue amiche fecero dei giochi di prestigio e poi mangiarono la torta con le fragole, finì la festa, Jasmine e le sue amiche uscirono e andarono ad un centro commerciale a fare shopping si fece sera e tutti ritornarono alle loro case e si addormentarono felici e contente.

 

Classe quinta A

plesso Pontillo I.C. 47° Sarria-Monti

a.s. 2013-14

 

 

 

 

Aggiungi commento


Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più,clicca su "Approfondisci"

Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.