Lun, Apr 29, 2024

UFO

AddThis Social Bookmark Button

 

Prima Parte

G

li UFO avvistano la Terra.

Un Ufo di nome Squrphy, proveniente dal Pianeta Torcanus, fu inviato sul Pianeta Scaroth per recuperare alcuni minerali necessari alla vita del suo popolo, ma fu mandato fuori orbita da una pioggia di meteoriti.

Questi perse i sensi e quando si svegliò vide sotto di lui un Pianeta sconosciuto.

Al suo popolo chiese per via radio ed al Presidente di dargli un consiglio.

Il Presidente, di nome Castone, decise dopo una breve pausa, di far tornare al Pianeta Squrphy.

Tornato al Pianeta Squrphy cominciò a discutere con i suoi compagni.

Dopo aver parlato a lungo conclusero che bisognava inviare una spedizione sul nuovo Pianeta, però si accorsero che le Meteoriti avevano danneggiato alcuni ricevitori del disco affidato a  Squrphy.

Dopo vari giorni, furono terminate le riparazioni e, salutando Cucastone, Squrphy e i suoi compagni diedero inizio alla spedizione.

Dopo tre giorni le navicelle avvistano la Terra e stanno per atterrare in una campagna.

 Seconda Parte

U

n Uomo conosce gli Ufo

Il contadino della campagna sulla quale i dischi atterrano aspetta che gli ufo escano ma due ore dopo essi non sono ancora usciti.

Il contadino allora pensa che essi non possano fargli del male se non sono usciti per paura.

A pochi metri dai dischi una strana forza lo attira e, apertasi una porta luminosa, due Ufo lo afferrano e lo conducono dal comandante della spedizione, il quale con il  simegatron,

un apparecchio sconosciuto all’uomo, fa amicizia con egli e cominciano a insegnare l’uno all’altro giochi e trucchi del proprio Pianeta, divertendosi molto.

Terza Parte

U

FO nella Metropoli

Gli Ufo, travestiti da perfetti cittadini con alcuni indumenti del contadino, si recano in città e guardano stupiti le vetrine dei negozi che espongono varie cose.

Girano tutta la Metropoli perdendosi.

Il contadino diventatogli amico, rimasto a proteggere il disco, si preoccupa non vedendoli arrivare e dopo qualche ora li comincia a cercare.

Passato qualche giorno gli Ufo vengono ritrovati e subito riportati in campagna dal contadino che si fa raccontare come avevano passato quei lunghi giorni.

 Quarta Parte

C

ome passarono quei lunghi giorni

Il primo giorno si sedettero su una panchina vicino al mare, nessuno di essi sapeva cosa fosse il mare e videro delle persone in costume, così anche loro si spogliarono ma rimasero nudi e dopo aver fatto il bagno tornarono sulla strada per rimettersi i vestiti ma i vestiti non erano più lì e poiché nel loro Paese si camminava nudi per ambo i sessi ricominciarono a camminare ma furono subito arrestati finendo in prigione dove erano stati ritrovati.

Quinta Parte

C

osa successe quando gli Ufo furono scoperti dagli umani

Gli Ufo finalmente ritrovati, dopo aver raccontato al contadino come avevano trascorso quei lunghi giorni, partirono per il loro Pianeta ma vollero tornare sulla Terra per poter portare con sé una prova della civiltà conosciuta.

Questo purtroppo non fu possibile perché un militare li avvistò e cominciò a sparargli contro, il disco cadde e gli Ufo furono catturati.

Dopo poco tempo si ritrovarono in gattabuia e furono subito chiamati dal comandante della base militare che li voleva fucilare.

Dopo molte discussioni non era cambiato nulla e gli Ufo tentarono di scappare, però non avendo il disco volante a disposizione perché danneggiato furono presto ripresi.

Allora discussero ancora con il comandante della base militare il quale volle parlare con il comandante del Pianeta che reputava nemico.

Dopo avervi parlato a lungo via radio, non si accontentò e lo andò a trovare sul suo Pianeta.

Dopo varie discussioni si misero finalmente d’accordo e così gli esseri umani poterono andare su quel Pianeta e gli Ufo poterono andare sulla Terra quando volevano e liberamente.

    AUTORI

Roberto Russo

Stefano Russo

Aggiungi commento


Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più,clicca su "Approfondisci"

Chiudendo questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.